domenica 6 luglio 2014

Combinato test

Sticamecoparde che caldo! 29°! Il clima ideale per spararsi un bel combinato e capire come reagisco alla corsa dopo una strapazzatina in acqua e una bici.
Parto deciso, evvai di piscina (purtroppo da 25mt..) quasi libera a parte alcune belle "distrazioni" che cerco di non guardare, bravo, rimani concentrato! 




Mi tuffo in acqua e subito tiro due porconi maledicendo il momento che ho deciso di mettere la fascia cardio in acqua, va beh, ormai ce l'ho quindi zitto e nuota; parto comunque bene, sono carico, qualche dolorino solito alla cuffia sinistra ma viaggio ok e tra i rimbalzi sulle sponde e un paio di soste per sistemare quella cazzo di fascia cardio (che nel frattempo era arrivata a misurare la prestazione sessuale..), in 17 minuti sporchi mi sparo gli 850 e sono fuori dall'acqua.
A fionda negli spogliatoi e altro bestemmione, meno male che mi accorgo che c'è la solita tipa (carina..)
che fa le pulizie ed evito di strapparmi il costume di dosso come avevo previsto, quindi, con una flemma inglese obbligata, mi chiudo nel camerino per infilarmi il mitico e strettissimo body del VaTri.
Via, alla macchina, giù la bici, su il casco, gps, guanti, bombe a mano e trick e track e vai a cannone: 22Km con i 32 di media (il Guada avrebbe fatto molto meglio ma io non sono il Guada), mi diverto, sono tranquillo e mi sento proprio bene.
Torno al parcheggio, "picchio" la bici in macchina, tolgo quello che devo togliere (tengo le bombe a mano che non si sa mai...) e comincio a correre. Il primo km faccio finta di non sentire il caldo ma verso il km e mezzo stramazzo e devo rallentare, solo ora mi rendo conto che si, faceva molto caldo, ma il vero deterrente alla mia corsettina è stata la paura di farmi male di nuovo. Comunque corro, non ai 4 per km ma vado come posso e decido di fare la metà dei 5km previsti.
Per finire un bel allenamento anaerobico su core e spalle e anche questa domenica di allenamento è andata, non posso certo dirmi soddisfatto della mi condizione mentale durante la corsa ma, come sempre, riuscirò ad andare oltre.

ANYTHING IS POSSIBLE!! 

0 commenti :

Posta un commento