mercoledì 5 marzo 2014

Mali di stagione??



Ormai è una settimana che ho lo stomaco che ogni tanto decide di andare a farsi un giro per i cazzacci suoi, sono sistematicamente "abbracciato" al WC e spesso accompagnato da una bella scarica di febbre alta che mi devasta.
Ma non mollo, BOIA CHI MOLLA, tengo duro! Lunedì ho fatto comunque gli allenamenti Nuoto Tecnica (anche se l'allenamento vero è stato resistere ai "problemini" che il cloro provocava al mio apparato digerente) e questa sera mi sparo gli allenamenti di Nuoto "flipper" (è la sensazione che ho quando sono in piscina e dobbiamo solo nuotare avanti indietro per un'ora, mi sento come una pallina che rimbalza sui due bordi piscina...).
Domani poi, se il mio amato lavoro consente, rincomincio a pedalare e spero presto di poter tornare a correre dopo che il 28 marzo le radiografie mi diranno cosa cazzo ho combinato in pista alla mia gamba destra.

OK, yogurt, carboidrati e via in piscina!!!


Si Vis Pacem Parabellum


0 commenti :

Posta un commento