giovedì 20 febbraio 2014

Grande Guzzo!

L'incazzatura per il salto degli allenamenti non passa e poi, come al solito, se non mi alleno faccio fatica a dormire. Il mio corpo non è stanco e la mente insoddisfatta continua a tritarmi le palle coi problemi e le pippe di lavoro, cosa faccio?? Mangio? Leggo? Va beh, piglio l'ipad e inizio a navigare sui siti della triplice...ciá vediamo il Guzzo cosa scrive...prendo a leggere il post "ironman Nizza Day 1", è la fine!! Mi perdo completamente nel racconto e nelle emozioni che trasmette,la scelta delle parole utilizzate per descrivere con attenzione quella strepitosa avventura mi colpisce profondamente ma sopratutto mi sconvolge la quantità di passione e di cuore che appartiene al Guzzo. Al 36º km (di running) di racconto mi emoziono nel leggere e l'emozione mi segue fino alla finsh line. Ok, ora posso dormire, adesso l'ordine delle priorità ha ripreso il giusto posto nella mia mente.

0 commenti :

Posta un commento